Lamentarsi è la cosa più facile da fare, basta non fare nulla. Si sta lì, fermi a guardare e a criticare ciò che fanno gli altri senza intervenire, se non alla fine per dire ciò che non va bene e in pratica tutto. Non ai prova a dare dei suggerimenti o a migliorare ciò che viene fatto dagli altri, si criticando dando nessun tipo di contributo. E questo avviene per qualsiasi cosa:
- Per le decisioni del governo
- Per le scelte prese dai capi in ambito lavorativo
- Dagli amici
- Da ciò che decidono di fare anche chi non si conosce
- Ma soprattutto giudichiamo e critichiamo le nostre stesse scelte
Perché noi ci lamentiamo soprattutto di noi stessi, perché non siamo come gli altri o perché non reagiamo alle situazioni. Quando l’unica cosa veramente da fare sarebbe proprio quella di reagire prendere in mano la nostra vita e i nostri pensieri e portarli avanti. Fare in modo che la nostra vita cresca senza che rimanga solo un semplice desiderio o progetto.
Bisogna agire e reagire al continuo lamentarsi del nulla senza mai arrivare veramente a qualcosa di concreto. Io per questo nuovo anno ho un solo progetto, REAGIRE ALLE MIE STESSE LAMENTELE.
Voglio essere la donna che vorrei essere e non solo la ragazza che sovna. Sento la necessità di essere più forte per me stessa, ma soprattutto più sicura. Devo reagire da questa situazione di stallo che non porta a nulla di concreto. Devo migliorarmi per essere ciò di cui mi lamento di non essere.
I think you have noted some very interesting points, appreciate it for the post. Jessie Brodnex
Admiring the time and effort you put into your website and detailed information you offer. David Brothers
Hello, I enjoy reading all of your post. I like to write a little comment to support you. Warren Eisert
Thank you
Hi, just wanted to mention, I loved this blog post. Pete Paganelli
Thank you so much!
Only wanna state that this is very useful , Thanks for taking your time to write this. Clifford Caddel
Way cool! Some extremely valid points! I appreciate you writing this write-up and the rest of the website is really good. Dominique Vine